mercoledì 13 marzo 2013

IL TEA PARTY ORGANIZZA A NOVARA UN EVENTO ANTI TASSE


di Tea Party Piemonte


 
Ebbene si… è la prima volta che il TEA PARTY ITALIA, famoso movimento anti tasse nostrano, organizza un evento a Novara, cittadina di 100.000 abitanti a circa 60 km da Milano. Dopo mesi e mesi di preparativi, annunci e smentite, finalmente venerdì 15 marzo 2013 alle ore 18 all’Hotel Parmigiano in Via dei Cattaneo 4, avrà inizio quello che si preavvisa un evento che attirà parecchi curiosi ed adetti stampa. L’organizzatore dell’evento è Gabriele Barello, giovane ragazzo novarese e studioso di economia.

Gli ospiti dell’evento saranno il noto editore e scrittore Leonardo Facco, diventato famoso per aver scritto libri provocanti e dai titoli molto forti come, "Elogio dell’Evasore Fiscale", e l’autobiografia non autorizzata di Umberto Bossi intitolata "Umberto Magno – storia dell’imperatore della Padania", e Giacomo Zucco portavoce nazionale del movimento Tea Party Italia, diventato anch’egli famoso per numerose retate televisive tra le quali l’ultima famosa con l’ex premier Monti, un video visto su YouTube da decine di miliaia di persone.

Ad introdurre l’evento sarà Giulia Bonaudi, segretaria del Tea Party Piemonte ed ex coordinatrice regionale, mentre a fare da presentatore e moderatore, ci sarà Gabriele Barello. Per ulteriori informazioni basta contattare Gabriele Barello al 3315217769 oppure andare direttamente sulla pagina dell’evento al seguente link
http://www.facebook.com/#!/events/495668983816924/
Vi aspettiamo numerosi!!

Nessun commento:

Posta un commento