giovedì 14 aprile 2011

Tea Party al Torino Comics

Ciao, vi giro l'articolo pubblicato sul sito di Cronaca Qui sulla giornata di domenica. Il link:

Tea Party al Torino Comics

Grande successo per il Tea Party al Torino Comics di domenica 10 aprile. In poco meno di tre ore sono stati distribuiti circa 1000 volantini e raccolto contatti. A dar man forte alla sezione piemontese del Tea Party è arrivato il coordinatore nazionale David Mazzarelli e come ospite d'eccezione un rappresentante del Tea Party Lombardia Filippo Bascialli, che è arrivato apposta da Milano per dare una mano.
Molti cittadini hanno apprezzato l'impegno antitasse e la lotta contro la burocrazia portato avanti dal Tea Party Italia.
L'occassione è stato utile per David Mazzarelli anche per fare il punto della situazione con i coordinatori piemontesi, Vito Foschi e Giulia Bonaudi. L'impegno più immediato, considerato il periodo elettorale, è quello di sottoporre ai vari candidati, insieme a Confcontribuenti, il cosidetto pledge, un impegno formale a non aumentare le tasse e la spesa pubblica.
Il programma del Tea Party Italia prevede prima dell'estate un evento nazionale a Como e un seminario formativo di due giorni per i vari coordinatori regionali e poi naturalmente i vari eventi regionali sparsi per la penisola.

Nessun commento:

Posta un commento